ItalianITEnglish (UK)

OLEODINAMICA BORELLI - Hydraulic Components

Nel 1968, il Sig. Claudio Borelli, attuale titolare e fondatore dell’azienda, inizia l’attività a Bagnolo in Piano, nel cuore dell’Emilia, centro italiano d’eccellenza per la produzione di macchine agricole e componenti oleodinamiche.
E’ proprio sulla qualità che contraddistingue il Made in Italy che l’Azienda fonda le sue basi. L’attenzione per i materiali, la cura delle lavorazioni, eseguite esclusivamente all’interno dei nostri stabilimenti (come, ad esempio, la rettifica degli ingranaggi per attenuare al massimo la rumorosità), e l’esperienza tecnica sviluppata, hanno portato, nel corso degli anni, ad un successo di carattere internazionale.
Il core business è rappresentato dalla produzione di componenti meccanici, il cui impiego è ampiamente diffuso in campo agricolo (in particolare su macchinari per la raccolta di pomodori, decespugliatori, spaccalegna), in campo marino (pescherecci e salpareti) ed industriale (veicoli per l’igiene urbana).
Offriamo una vasta gamma di prodotti, inoltre, per soddisfare richieste di applicazioni speciali, forniamo particolari a disegno.